Consiglio Direttivo 2023-2024 ter

A tutti i soci del Moto Club Gessate

A fronte della votazione nell'Assemblea Straordinaria dei Soci del 28.10.2023 e del conseguente Consiglio Direttivo del 18.12.2023, risultano eletti per il Ciclo Olimpico 2023-2024, i seguenti associati con le relative cariche:

Bosco Annunzio Presidente
Capra Augusto Consigliere
Mantegazza Martina Consigliera
Minotti Niccolò Consigliere

Assemblea Soci 2022

""

A tutti i soci del Moto Club Gessate

Carissimi motociclisti, con la presente siamo ad invitarVi giovedì 25 febbraio 2022 alle ore 7:30 presso la sede del moto club in prima convocazione e, in mancanza del numero legale

alla
Assemblea Generale dei Soci
Domenica 27 Febbraio 2022
c/o Villa Daccò via Badia 44 - Gessate dalle 10:30

in seconda convocazione

Consiglio Direttivo 2020-2024 bis

A tutti i soci del Moto Club Gessate

A fronte della votazione nell'Assemblea Straordinaria dei Soci del 10.12.2021 e del conseguente Consiglio Direttivo del 13.12.2021, risultano eletti per il Ciclo Olimpico 2021-2025, i seguenti associati con le relative cariche:

Bosco Annunzio Presidente
Capra Augusto Consigliere
Fanzani Augusto Consigliere

{fastsocialshare}

Elezione Presidente 2020-2024 bis

Annunzio BoscoNel giorno di venerdì 10 dicembre scorso si è svolta l’Assembla Straordinaria dei Soci del Moto Club Gessate.

Il consigliere Annunzio Bosco, raccolto l’invito del Consiglio Direttivo, si propone e viene eletto come nuovo Presidente.

Le sue parole, dopo l’elezione, sono di incoraggiamento per i Consiglieri tutti e i Soci del Moto Club:

“La mia decisione di propormi come Presidente del Moto Club Gessate, è nata dalla voglia di dare continuità all’associazione, in forza anche alla stima e affetto verso Vito Disimino, che mi ha preceduto egregiamente e che adesso ricordiamo.

In cuor mio non mi sentivo di lasciar svanire l’impegno storico del Moto Club Gessate, per le attività svolte anche in collaborazione con le associazioni sul territorio gessatese e, nello spirito fondante di passione, amicizia e solidarietà che contraddistingue il Moto Club dal settembre del 1958.”

Gli auguriamo un buon lavoro, per portare avanti l’associazione nelle sue consuete attività benefiche e proporre nuove iniziative che ci coinvolgano tutti.

Il Moto Club Gessate

Consiglio Direttivo 2020-2024

A tutti i soci del Moto Club Gessate

A fonte della votazione on-line 27/29.11.2020 e del conseguente Consiglio Direttivo del 06.12.2020 risultano eletti per il Ciclo Olimpico 2020-2024 i seguenti associati con le relative cariche:

Disimino Vito Presidente
Bosco Annunzio Consigliere