""

domenica 9 settembre 2018
c/o Sala STALUN via Cittadella - Gessate

dalle 10:00 in seconda convocazione

Come probabilmente sarete a conoscenza, quest'anno è in corso una grossa rivoluzione per le associazioni del terzo settore.

Noi, come Moto Club Gessate, rientriamo tra le Associazioni Sportive Dilettantistiche.
Da quest'anno, quindi, tra gli obblighi del Moto Club, oltre all'affiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana, c'è quello di registrarsi nel Registro ASD/SSD organizzato da CONI.

Nell'analizzare la nostra posizione e procedere con gli adempimenti previsti, ci siamo resi conto che il nostro statuto non è più attuale e si riferisce a leggi e normative ormai superate.

E' necessario quindi procedere all'approvazione e alla registrazione di un nuovo statuto che sostituirà quello attualmente in vigore.
Il nuovo statuto, completamente derivato dalla proposta della Federazione, deve essere approvato nel corso di un'assemblea straordinaria.

Come previsto dallo statuto in essere è quindi convocata un

Programma:

Ore   8:00 prima convocazione e in mancanza del numero legale