Assemblea Soci anno 2024

A tutti i soci del Moto Club Gessate

Carissimi motociclisti, con la presente siamo ad invitarVi giovedì 21/03/2024 alle ore 07:30 presso la Sala Stalun del Comune di Gessate in prima convocazione e, in mancanza del numero legale

alla
Assemblea Generale dei Soci
Domenica 24 Marzo 2023
c/o Sala Stalun via Cittadella 14 - Gessate  dalle 10:30
in seconda convocazione

Programma:

Ore   10:00 Attività di tesseramento 2024
Ore   10:30 Inizio lavori assemblea generale
♦ rendicontazione attività 2023
♦ approvazione bilancio consuntivo 2023
♦ approvazione bilancio preventivo 2024
♦ presentazione programma attività 2024
♦ varie ed eventuali

Orario previsto di fine assemblea, ore 12:30.

Si chiede la partecipazione, anche per portare come contributo anche nuovi spunti.

Con l'occasione sarà possibile effettuare il tesseramento.
Seguirà un piccolo rinfresco per un momento di aggregazione fra i Soci, dopo l’assemblea.

Se non puoi partecipare fatti rappresentare da un altro associato (allegato inviato con email)

Accesso AREA C Milano

Votato un emendamento al PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) da parte del Consiglio Comunale di MIlano in cui si chiarisce che moto e scooter non pagheranno il ticket d'ingresso al centro città né la sosta.

Si placano le polemiche nate dalla frase contenuta nel IMS " ... All'interno della Cerchia dei Bastioni estendere progressivamente anche alle moto forme analoghe di controllo già applicate alle auto ..." che aveva creato parecchi sospetti e malumori.

Moto e motorini, quindi, non pagheranno Area C, almeno fino al 2024.